Contatti

Bottega Errante Edizioni ha sede a Udine in un quartiere a sud-est della città, a 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Qui si trova Spazio Bottega, una sala attrezzata che ospita laboratori, presentazioni, riunioni e tutto ciò che bolle in pentola. Qui troverai tutti i nostri libri in bella mostra sulla libreria. Se cerchi un libro, anche vecchio, questo è il posto per trovarlo.

Newsletter

Ogni volta che pubblichiamo un libro, ogni volta che organizziamo un festival o una rassegna, ogni volta che in Bottega accade qualcosa di importante ti avviseremo in anteprima con una newsletter ricca di contenuti esclusivi. Iscriviti gratuitamente compilando i campi qui sotto e buona lettura!

Newsletter

Stampa e media

Scrivi su un giornale, una testata cartacea o online? Sei un instagrammer o un blogger? Vuoi ricevere una copia staffetta per scrivere o parlare di un nostro libro? Scrivi una mail a ufficio.stampa@bottegaerrante.it oppure compila il modulo. Faremo il possibile per soddisfare la tua richiesta.

Manoscritti

Prima di inviare una proposta di pubblicazione, ti consigliamo di dare un’occhiata al nostro catalogo, spulciare testi e autori per comprendere la linea editoriale della casa editrice. Ti consigliamo di mandare una sinossi del libro, i primi due/tre capitoli, una presentazione dell’autore alla mail info@bottegaerranteedizioni.it
Bottega Errante Edizioni pubblica un numero limitato di libri all’anno e li programma con molto anticipo. Ciò comporta tempi lunghi sia per la lettura che per la valutazione del libro, oltre che per l’eventuale pubblicazione. In caso di nostro interesse riceverai una richiesta di invio integrale del testo. Non telefonare e non spedire solleciti. Siamo i primi a essere interessati a contattarti se riteniamo buona la proposta.

Traduzioni

Traduttori e traduttrici! Bottega Errante Edizioni è una casa editrice con un focus chiaro sulla narrativa dei paesi dell’Europa centrale, orientale e dei Balcani. Potete inviarci schede di lettura, saggi di traduzione, segnalazioni di autori e progetti editoriali da quest’area di interesse. Tuttavia ci è capitato di dover tradurre testi dal francese e dall’inglese, ma anche di dover tradurre testi dall’italiano in altre lingue… per cui i vostri curricula sono i benvenuti!

Collaborazioni

Hai esperienza editoriale? Vuoi proporre una collaborazione? Mandaci il tuo curriculum. Lo leggeremo con attenzione e lo terremo presente per eventuali collaborazioni future!