Skip to content Skip to footer

BEE al Salone del Libro di Torino

Manca pochissimo per l’avvio della XXXIV edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino. Quest’anno il tema è Cuori selvaggi e Bottega Errante Edizioni partecipa alla manifestazione con i suoi libri e autori.

Ci troverete allo stand P 64 – Padiglione 3

Tra gli eventi in programma dentro la fiera siete invitati alla presentazione di Un popolo in cammino. Viaggio a piedi nella terra degli etruschi di Paolo Ciampi che sarà ospite dello Stand Unicoop, Padiglione Oval T89 venerdì 20 maggio alle ore 15:15 e sabato 21 maggio ore 13:30.

Domenica 22 maggio invece sarà la volta di Raoul Precht che presenterà Stefan Zweig, L’anno in cui tutto cambiò ospite dello Stand Unicoop, Padiglione Oval T89 domenica 22 maggio ore 13.30. Seguirà naturalmente il firmacopie!

SalTo OFF

Il Salone del Libro di Torino ha un ricco programma di eventi OFF che si svolgono in tutta la città e la contaminano. Preparatevi come si deve perché giovedì 19 maggio alle ore 19.30 alla Libreria TrebisondaMarco Carlone presenta Binario Est in dialogo con Paolo Ciampi.

Venerdì 20 maggio alle ore 21.00 la Libreria Binaria_centro commensale organizza la Pizza con l’editore: Bottega Errante.
Una serata speciale di presentazione della casa editrice con la partecipazione degli autori e autrici presenti al Salone – Lorenza Stroppa, Marco Carlone, Paolo Ciampi – e la pizza del centro commensale.

Eventi speciali in luoghi meravigliosi: tutti invitati!

Leave a comment